Alessandro Baricco: Seta, antikvár

Alessandro Baricco: Seta, antikvár

4.6
(142)
Scrivi Recensione
Di più
€ 16.00
Nel carrello
In Magazzino
Descrizione

La Francia, i viaggi per mare, il profumo dei gelsi a Lavilledieu, i treni a vapore, la voce di Hélène. Hervé Joncour continuò a raccontare la sua vita, come mai, nella sua vita, aveva fatto. „Questo non è un romanzo. E neppure un racconto. Questa è una storia. Inizia con un uomo che attraversa il mondo, e finisce con un lago che se ne sta lì, in una giornata di vento. L'uomo si chiama Hervé Joncour. Il lago non si sa.”

Alessandro Baricco - Könyvei / Bookline

This used book is in Acceptable condition. The year is 1861. Herv Joncour is a French merchant of silkworms, who combs the known world for their gemlike eggs. Then circumstances compel him to travel farther, beyond the edge of the known, to a country legendary for the quality of its silk and its hostility to foreigners: Japan. There Joncour meets a woman. They do not touch; they do not even speak. And he cannot read the note she sends him until he has returned to his own country.

Seta [Book]

Alessandro Baricco at the Spoleto Festival

Alessandro Baricco: Cette histoire-lá, könyv

Stampa Nuovo Istituto Italiano d’Arti Grafiche - BG, 2011 ISBN 978-88-07-72056-7 108 stran 19,5x12,5 cm brožovaná výborný

Baricco, Alessandro: Seta

Alessandro BARICCO - Hay Festival

Seta - Alessandro Baricco - Libro - Feltrinelli - Universale economica

Seta. Ediz. a colori - Alessandro Baricco - Libro - Feltrinelli - I narratori

Seta by Alessandro Baricco (2008, Paperback, Italian)

Seta by Alessandro Baricco (2008, Paperback, Italian)