Plasmon biscottino granulato senza glutine

Plasmon biscottino granulato senza glutine

4.5
(601)
Scrivi Recensione
Di più
€ 4.00
Nel carrello
In Magazzino
Descrizione

Per l’introduzione dei biscotti nell’alimentazione del bambino è bene essere graduali e cercare di soddisfare i reali bisogni del piccolo. Scopri PLASMON!
I biscotti per l’infanzia sono studiati dal punto di vista nutrizionale per rispondere alle esigenze del bebè. In particolare: i biscotti sono una fonte di carboidrati (zuccheri) fondamentali per il bambino in quanto forniscono all’organismo il carburante necessario per svolgere tutte le sue funzioni. In particolare i carboidrati complessi (come l’amido presente nella farina) forniscono energia a lento rilascio, che può essere perciò utilizzata nel tempo, mentre quelli semplici (nello zucchero) entrano subito in circolo e vengono bruciati. sono arricchiti con proteine sia di origine animale (nel latte) sia vegetale (nella farina). Le proteine sono elementi fondamentali per la crescita delle cellule e dei tessuti dell’organismo del bambino (per questo vengono definite anche “mattoni dell’organismo”). Quelle del latte, poi (come tutte quelle di origine animale), forniscono tutti gli aminoacidi essenziali (8 nell’adulto, 9 nel bambino), che il corpo non è in grado di produrre da solo e che quindi vanno introdotti attraverso gli alimenti; sono integrati con vitamine e minerali. Le principali vitamine aggiunte sono quelle del gruppo B, indispensabili per l’assorbimento del calcio e per il rinnovo cellulare, e la vitamina C (stimola le difese naturali dell’organismo e favorisce l’assorbimento del ferro). Quanto ai minerali, vengono aggiunti quasi sempre calcio e fosforo (per lo sviluppo dell’apparato scheletrico e dei denti), rame (per il sistema nervoso), ferro (per la formazione dei globuli rossi del sangue) e zinco (per potenziare ossa e muscoli oltre al sistema immunitario; spesso quelli indicati per i bimbi più grandicelli sono proposti in formulazioni ricche di molte varietà di cereali: frumento, avena e orzo per abituare il bambino a una varietà di gusti. Il calendario da seguire Per l’introduzione dei biscotti nell’alimentazione del bambino, come per tutti gli altri cibi, è bene essere graduali e cercare di soddisfare i reali bisogni del piccolo. A quattro mesi è sufficiente l’aggiunta di un solo cucchiaino di biscotto granulato o un solo biscottino nel biberon; via via che cresce, si possono aumentare le dosi, seguendo le indicazioni del pediatra. Un valido aiuto per una sana crescita del tuo bimbo sono i biscotti PLASMON! E' arricchito con vitamine e minerali e contiene solo l'8% di grassi, senza uova né burro. Ha un gusto leggero e delicato. Il prodotto è senza glutine. Formato Una Confezione di PLASMON contiene 2 barattoli da 374 g.

Plasmon - Biscottino granulato senza glutine 2x374g - Prénatal

Plasmon Primi Mesi Biscottino Biberon senza glutine 200 g

Biaglut biscottino grano 340 g a € 10,35 su Farmacia Pasquino

Plasmon Primi Mesi Biscottino Granulato Senza Glutine 2x374g

Primi mesi biscottino granulato senza glutine - Plasmon - 2 x 374 g

Plasmon Biscottino Granulato Senza Glutine 750g

PLASMON BISC GRAN S/GLU374GX2P

Recensioni degli utenti: Biscottino Granulato senza Glutine - Page 4 - MammacheTest

Primi Mesi Biscottino Granulato senza glutine 2 x 374 g

Heinz Italia Spa - Latina (LT) - BI Aglut, 340g Tapioca starch, sugar, rice flour, diastasata rice flour, corn flour, vegetable oil (palm oil), rice

BiAglut - Granulated gluten-free biscuit 340gr

Plasmon - Biscotto Plasmon Granulato senza Glutine - 2x374g - Bimbostore

PLASMON BISCOTTINO GRANULATO SENZA GLUTINE 2X374 GR

Catalogo

Primi mesi biscottino granulato senza glutine - Plasmon - 2 x 374 g

Biscotto Plasmon Granulato senza Glutine 2x374g