Pulire il Divano Usato, Trucchi per Pulire i Mobili [7 Passi]

Pulire il Divano Usato, Trucchi per Pulire i Mobili [7 Passi]

4.6
(688)
Scrivi Recensione
Di più
€ 25.50
Nel carrello
In Magazzino
Descrizione

Le svendite di garage sono davvero una tentazione irresistibile, perché ti permettono di accaparrarti un sacco di mobili a un prezzo stracciato. Spesso si trovano affari clamorosi, ma altrettanto spesso si possono trovar mobili bellissimi in pessime condizioni. Alcuni divani, per esempio, potrebbero avere delle coperture rimovibili, il che renderebbe davvero facile pulirli (basta usare una lavatrice a caldo per disinfettarli per bene). I problemi, però, arrivano con la tappezzeria. Se, dunque, ti stai chiedendo se possa valere la pena equipaggiarsi di un divano di questo tipo, a tappezzeria fissa, i assi di questo tutorial di guideranno in una scelta più oculata, insegnandoti come pulire il tessuto del divano per farlo risultare bello come nuovo (o, almeno, in uno stato decente). Inoltre, anche se il divano dovesse mostrarsi in ottime condizioni, è sempre consigliabile disinfettarlo per bene prima dell'uso. Qui sotto troverai anche informazioni utili su come farlo usando un detergente per divani fatto in casa, che lascerà il tuo divano profumato come non mai! Segui questi passi e tocca con mano i risultati prima di chiamare un professionista! Come decidere se comprare un divano usato Per prima cosa, ricordati che, anche comprando mobili usati, le possibilità sono molteplici. Resisti quindi al bisogno di portarti a casa la prima cosa che ti capita sott'occhio, e prenditi invece il tempo per esplorare varie opzioni. Non ci sono infatti solo le rivendite da garage! Potresti per esempio valutare i negozi di seconda mano, le svendite in casa, o semplicemente mobili usati di vario genere. Ricordati di spulciare internet per bene, ma concediti un paio di ispezioni prima di comprare! Una volta che avrai trovato quello che cerchi, controlla se sono presenti etichette o simili. Queste ti daranno infatti un'idea approssimativa della qualità del divano in questione, e potrai anche farti un'idea ragionevole del prezzo da pagare per un oggetto in quelle condizioni. Se, però, non dovessi trovare un'etichetta, potresti chiedere informazioni al venditore o fare una piccola ricerca online, così da capire se sia un prodotto valevole da acquistare di seconda mano. Se il rapporto qualità-prezzo ti sembrerà ragionevole, dovrai ora assicurarti di ispezionare il pezzo per bene, annotando tutte le macchie e presenza varie di sporco, in modo da capir se potrai pulirlo a casa. Non lasciare incontrollato nemmeno un centimetro! Prova a sederti sopra il divano, così da vedere se la schiuma è ancora in buone condizioni. Se, per esempio, il divano fosse in buon condizioni, ma il tessuto invece danneggiato, o con bisogno di sostituzione, dovrai controllare di avere abbastanza budget per metterlo a nuovo. In questo caso, potresti addirittura decidere di farlo in casa!

Come pulire un divano usato? 3 cose che devi fare - Krostrade

Come pulire i divani in pelle Novità e curiosità sulle sedie da ufficio –

Come pulire i divani in pelle Novità e curiosità sulle sedie da ufficio –

I Trucchi per Pulire il Divano Come Si Deve!

Come pulire un divano in pelle: i consigli per non sciuparlo

Post Ristrutturazione

Pulire il divano : istruzioni e consigli - SALOTTO PERFETTO

Come pulire il divano

Pulizia Archivi - Eco-Ambiente

SUPPNEED Sedia accento con piedi dorati rosa, moderno tempo libero single divano sedia, comoda sedia da lettura imbottita sedia club sedia per casa appartamento ufficio, capacità di peso 220 LBS :

Velinda Completo Set 4 Mattoni Blocchi Schiuma Gioco Giocattoli Bambini Scivolo (Colore: Bianco,Rosa Chiaro,Grigio) - Giochi e Prodotti per l'Età Evolutiva

Pulire il Divano Usato, Trucchi per Pulire i Mobili [7 Passi]

Tutti Materiali per il Piano della Cucina

Pulire il divano : istruzioni e consigli - SALOTTO PERFETTO