Teglia da forno antiaderente in lamiera alluminata 30x40x5(h) cm

Teglia da forno antiaderente in lamiera alluminata 30x40x5(h) cm

4.9
(468)
Scrivi Recensione
Di più
€ 16.99
Nel carrello
In Magazzino
Descrizione

Migliaia di prodotti per la ristorazione e il catering ✔ Sconti a volume ✔ Ordina anche senza tessera METRO ➤ Scoprilo subito!
Teglia in lamiera alluminata teflonata da 30x40 cm, dimensioni ideali anche per i forni di casa. La lamiera alluminata (LS) garantisce ottima trasmissione del calore e grande robustezza. Trattasi infatti di una base in ferro smaltata con alluminia, questa unione fa si che la teglia si scaldi meno velocemente delle omologhe in alluminio, ma che riesca ad accorpare più calore e a mantenerlo più a lungo. Inoltre, grazie allo spessore contenuto di 8/10, gode di un'ottima trasmittanza termica. Nonostante lo spessore ridotto rispetto all'alluminio, questo prodotto risulta però essere altrettanto resistente alla deformazione sia termica che strutturale, se non anche più robusto in forni non perfettamente bilanciati. Altre caratteristiche importanti sono i bordi piegati a 90° e gli angoli saldati manualmente. La teflonatura è una lavorazione industriale che si basa sulla stesura a spruzzo di Teflon DUPONT TDM200 dal pigmento verde. Questa lavorazione è garantita per 2000 cotture se manutentata in maniera corretta e garantisce l'antiaderenza di livello professionale evitando l'utilizzo di staccanti alimentare naturali o chimici. Le teglie sono testate fino a 280°C e sono adatte per la cottura di prodotti alimentari. Trattandosi di materiali destinati al contatto con prodotti alimentari devono essere puliti dopo ogni uso e riposti in luoghi igienicamente adeguati.  USO E MANUTENZIONE: Non devono essere introdotte nel forno caldo senza il prodotto all'interno, in quanto le sollecitazioni termiche deteriorano i trattamenti antiaderenti riducendone la durata nel tempo. Nella fase di movimentazione o accatastamento, non graffiare le superfici metalliche e/o il rivestimento con attrezzi o spazzole abrasive. Per togliere i residui di pane o unto, si possono utilizzare spugne o panni inumiditi, o lavare con acqua corrente a max. 60° e comunque con pressioni inferiori ai 10 bar. Si può far uso di detergenti alcalini a bassa concentrazione, purché siano indicati per la pulizia di articoli atti a venire a contatto con alimenti e che non contengono sostanze aggressive.

Erre4m Teglia da Forno 60x40x2(h.) cm. in lamiera alluminata (LS) Professionale : : Casa e cucina

Teglia Microforata 30x40 cm Antiaderente Silver Top - Foralco

TEGLIA FORNO RETTANGOLARE Acciaio Inox Steel Pan + Coperchio Varie Misure EUR 27,90 - PicClick IT

Teglia forno professionale 40x30x2 Cm, con diagonale antideformazione Spessore teglie 8/10 Pizza alta idratazione ideale per professionisti della pizza e focaccia : : Casa e cucina

Teglia da forno antiaderente in lamiera alluminata 30x40x5(h) cm

Teglia da forno antiaderente in lamiera alluminata 60x40x4(h) cm

Teglia Rettangolare forata per frittura in inox GN1/1 L 530 mm x P 325 mm - mod. TFR11

Teglia da forno in lamiera alluminata 30x40x3(h) cm

Teglia da forno in lamiera alluminata cm 30x40

Teglia da forno in lamiera alluminata a vassoio 60x40 cm

Teglia da forno in alluminio per forno, teglia forata, fornitore di teglie forate personalizzate

Acquistare teglie da forno?