Tutorial Passo Passo per il Fissaggio di Toppe Termoadesive sui Vestiti

Tutorial Passo Passo per il Fissaggio di Toppe Termoadesive sui Vestiti

4.9
(183)
Scrivi Recensione
Di più
€ 19.00
Nel carrello
In Magazzino
Descrizione

Le toppe termoadesive potrebbero sembrare una nuova tendenza, invece, è una di quelle tendenze che sono tornate di moda dopo decenni. Ricordo che erano una mania negli anni '90 quando decoravano jeans, giacche, borse e altri accessori. Sono un modo fantastico per personalizzare un capo di abbigliamento noioso come una semplice giacca di jeans. Queste patch possono anche riflettere la tua personalità a seconda del loro design.  Negli ultimi anni, con il passaggio alla sostenibilità, queste toppe ricamate possono anche aiutare a recuperare un pezzo di abbigliamento strappato, riparandolo e dandogli una nuova prospettiva di vita in modo che non sia necessario scartarlo. (Io di recente ho usato questo rimedio quando mia figlia ha tagliato la sua giacca di jeans preferita per darle un aspetto vissuto ma non è andata come si aspettava). In un simile caso puoi cucire una toppa, ma quelle termoadesive sono così comode! Tutto ciò di cui hai bisogno è un ferro da stiro, un asse da stiro e un pezzo di tessuto di cotone. Jeans e giacche di jeans sono le scelte più facili per attaccare le toppe termoadesive perché il denim è un tessuto resistente che non viene danneggiato dal calore del ferro. Tuttavia, puoi anche stirare le toppe su altri tessuti come cotone o lino, che possono resistere al calore. Adesso voglio iniziare mostrandoti i passaggi su come applicare una toppa a caldo.

Le toppe termoadesive potrebbero sembrare una nuova tendenza, invece, è una di quelle tendenze che sono tornate di moda dopo decenni. Ricordo che erano una mania negli anni '90 quando decoravano jeans, giacche, borse e altri accessori. Sono un modo fantastico per personalizzare un capo di abbigliamento noioso come una semplice giacca di jeans. Queste patch possono anche riflettere la tua personalità a seconda del loro design. 

Negli ultimi anni, con il passaggio alla sostenibilità, queste toppe ricamate possono anche aiutare a recuperare un pezzo di abbigliamento strappato, riparandolo e dandogli una nuova prospettiva di vita in modo che non sia necessario scartarlo. (Io di recente ho usato questo rimedio quando mia figlia ha tagliato la sua giacca di jeans preferita per darle un aspetto vissuto ma non è andata come si aspettava). In un simile caso puoi cucire una toppa, ma quelle termoadesive sono così comode! Tutto ciò di cui hai bisogno è un ferro da stiro, un asse da stiro e un pezzo di tessuto di cotone. Jeans e giacche di jeans sono le scelte più facili per attaccare le toppe termoadesive perché il denim è un tessuto resistente che non viene danneggiato dal calore del ferro.

Tuttavia, puoi anche stirare le toppe su altri tessuti come cotone o lino, che possono resistere al calore.

Adesso voglio iniziare mostrandoti i passaggi su come applicare una toppa a caldo.

Come attaccare una patch termosaldata con facilità - How to attach a heat-sealed patch with ease

Patch: Idee re-fashion e come trasformare ogni cosa in toppa termoadesiva

: Casa e cucina

Toppe termoadesive, Toppe per Vestiti Toppa Ricamata Fai da Te Patch Toppe da Cucire Applicazioni per Giubbotti, Jeans, Zaini, Maglietta, Cucire

Applicare Toppe Termoadesive

Come creare le toppe fai da te: 3 idee

Tutorial Passo Passo per il Fissaggio di Toppe Termoadesive sui Vestiti

Tutorial Passo Passo per il Fissaggio di Toppe Termoadesive sui Vestiti

Applicare le toppe termoadesive: ecco come funzionano

Patch mania: personalizzare i capi con le toppe è la nuova irresistibile moda!