Come pulire il piano cottura, consigli specifici per tipologia

Come pulire il piano cottura, consigli specifici per tipologia

4.5
(720)
Scrivi Recensione
Di più
€ 28.99
Nel carrello
In Magazzino
Descrizione

Piano cottura: come pulirlo per mantenerlo perfetto come il primo giorno Fuoriuscite e schizzi sono una sicurezza in cucina, soprattutto sui piani cottura. Non per questo dobbiamo lasciare che le macchie di cibo gettino un’ombra su uno spazio scintillante. Di tutte le superfici della cucina, infatti, il piano cottura è
Detergente attivo per griglie di barbecue e piastre cottura ad alto potere sgrassante Sgrassa e disincrosta in profondità tutti i tipi di griglia. È uno spray super attivo ad effetto bagnante che aderisce alle superfici e scioglie tutti i residui di grasso e residui carbonizzati. Idoneo per piani cottura, piastre, griglie e fornelli. Non utilizzabile su superfici in alluminio. Prodotto per pulire griglia barbecue incrostata, griglia ferro e piastre in ghisa SCIOGLIE IN PROFONDITÀ IL GRASSO PIU OSTINATO È uno spray super-attivo Aderisce alle superfici Scioglie tutti i residui carbonizzati Sgrassa e disincrosta tutti i tipi di griglia Come pulire il barbecue, griglie e bistecchiere Modalità d'uso: spruzzare il prodotto sulla superficie calda (40°- 50°, lasciare agire 10/15 minuti, rimuovere i residui e risciacquare. Non utilizzare il prodotto su Superfici in alluminio Leghe sensibili ai prodotti alcalini Superfici arroventate SCHEDA TECNICA .pdf

Prodotto per pulizia piano induzione e piano cottura vetroceramica

Detergente liquido specifico per la pulizia dei piani ad induzione. Pulisce delicatamente e senza graffiare.

Pulitore piani induzione, vetroceramica, piano cottura in vetro

Elimina con tenacità sporchi sia organici che calcarei, lasciando la superficie pulita e lucente. Pulisce a fondo anche le macchie più ostinate e restituisce lucentezza rispettando le superfici.

Come pulire il piano cottura in vetroceramica e piano induzione rovinato

Asportare preventivamente Io sporco grossolano. Stendere il detergente direttamente sul piano cottura a induzione da pulire e distribuirlo con un panno umido. Lasciare agire qualche secondo, strofinare e successivamente risciacquare a fondo. Per ottenere la massima brillantezza asciugare con un panno o con carta assorbente. Non usare vetro ceramica calda o danneggiata. Non usare su superfici diverse da quelle indicate.


Prodotto per pulizia piano induzione e piano cottura vetroceramica Detergente liquido specifico per la pulizia dei piani ad induzione. Pulisce delicatamente e senza graffiare. Pulitore piani induzione, vetroceramica, piano cottura in vetro Elimina con tenacità sporchi sia organici che calcarei, lasciando la superficie pulita e lucente. Pulisce a fondo anche le macchie più ostinate e restituisce lucentezza rispettando le superfici. Come pulire il piano cottura in vetroceramica e piano induzione rovinato Asportare preventivamente Io sporco grossolano. Stendere il detergente direttamente sul piano cottura a induzione da pulire e distribuirlo con un panno umido. Lasciare agire qualche secondo, strofinare e successivamente risciacquare a fondo. Per ottenere la massima brillantezza asciugare con un panno o con carta assorbente. Non usare vetro ceramica calda o danneggiata. Non usare su superfici diverse da quelle indicate.

Piano Di Cottura Zerowatt ZHW6LCX 60 Cm Inox

Tutti gli errori da evitare se acquisti un piano cottura a induzione - News

Cura e Manutenzione Piani cottura e Forni - Elleci

Quale piano cottura scegliere? A gas, a induzione o elettrico

Come Pulire il Piano Cottura (i consigli per ogni tipologia)

Come Pulire il Piano Cottura (i consigli per ogni tipologia)

Come pulire il piano cottura – Adriatica Elettrodomestici

Come pulire il piano cottura: consigli e rimedi naturali

Come pulire il piano cottura, consigli specifici per tipologia

Piano Cottura Psp-750 Aqua Candy 75 Cm 5 Fuochi Piano in

Come pulire una cucina a gas, piano cottura e griglie

Piano cottura a gas 4 fuochi da 60 cm Inox ad incasso PremierTech PC604